Scuola Primaria “G. Mazzini” Maron di Brugnera

Descrizione

La dimensione del plesso e il numero degli alunni per classe consentono una scuola a misura di bambino, permettendo a ciascuno di esprimere al meglio la propria personalità, aiutato in questo da un gruppo consolidato di insegnanti che, ormai da anni, lavorano in questo plesso, assicurando continuità e professionalità. L’edificio è circondato da un ampio cortile e da un parco alberato. Tali spazi esterni sono più volte utilizzati per attività didattiche. Lo spazio esterno è inoltre completamente chiuso e recintato per cui i bambini possono giocare in tranquillità e sicurezza. I locali interni sono spaziosi e curati.

Nella scuola funziona un’organizzazione a tempo normale con un orario settimanale di 27 ore, su 5 giorni.

Fa parte di

Modalità di accesso

La scuola Primaria “G. Mazzini” di Maron si trova in Piazza Vittoria 15, nel Comune di Brugnera (PN), in posizione centrale e facilmente raggiungibile.

Elementi

C.M. Plesso: PNEE82502G

Per l'a.s. 2023-2024 è previsto un tempo scuola di 29 ore, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13 con due mense e due rientri fino alle ore 16.00.

ANNO SCOLASTICO 2023-2024

NUOVO ORARIO PLESSI

181 Nuovo Orario Plessi.pdf

PRIMO GIORNO DI SCUOLA : 13 settembre 2023

l'orario scolastico per la prima settimana (dal 13 al 19 compreso) sarà il seguente:

orario solo antimeridiano 8-13  alla Primaria,

orario ridotto 8-12 alla Secondaria.

Eventuali modifiche saranno pubblicate appena possibile; esse terranno conto dell'organico docenti a disposizione.

------------------------------------------------------

Iscrizioni, libri, mensa: vedere apposita sottosezione del menù Studenti e genitori

📚    SERVIZIO DI PRE - POST E DOPO SCUOLA  (a cura del Comune)

Il servizio NON è a carico della scuola  la quale pubblica per completezza e comodità delle famiglie le comunicazioni riportate nel sito istituzionale del Comune di Brugnera.

A questo link si può  visualizzare la pagina dedicata, con le informazioni principali  sul servizio rivolto alle Primarie e, in basso, il link diretto per iscriversi.

Qui l'informativa presentata dalle associazioni che gestiranno il servizio stesso.

3_Carta_servizio_pre_post_dopo_scuola.pdf

----------------------------------------------------------------------

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ( a cura del Comune)

L'iscrizione si effettua esclusivamente ON LINE con accesso tramite SPID dal 12.07.2023 al 31.08.2023

A questo link sono reperibili alcune domande e risposte per la nuova utenza e per gli utenti già iscritti. Aprendo la  pagina, in basso,  potrete trovare direttamente il   Link al servizio

MODALITA’ DI PAGAMENTO ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Dal Codice dell’Amministrazione Digitale:

Capo I  - principi generali /  Sezione II - Diritti dei cittadini e delle imprese / Art.5

Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l'effettuaazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l'uso delle tecnologie dell'informaizone e della comunicazione. A tal fine sono tenute:

a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste di pagamento i codici identificativi dell'utenza bancaria sulla quale i privati possono effettuare i pagamenti mediante bonifico;

b) a specificare i dati e i codici da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

Modalità di accesso al sistema PagoInRete: ISTRUZIONI PER PAGO IN RETE.pdf

---------------------------------------------------------------------

App Spaggiari: si segnalano alcune anomalie nel funzionamento dell’applicazione; si raccomanda di consultare il registro elettronico accedendo dal navigatore web, digitando web.spaggiari.eu

Telefono struttura