Scuola Primaria “N. Sauro” di Brugnera

Descrizione

La scuola primaria “N. Sauro” di Brugnera, sita in via SS. Trinità 41, è una struttura moderna ed innovativa. L’edificio, recentemente ampliato e rinnovato, è dotato di numerose aule, alcune delle quali utilizzate per svolgere attività progettuali e/o di laboratorio. Il plesso è munito di un’aula informatica, di due biblioteche (una riservata agli alunni ed una fornita di strumenti e materiale per i docenti), e di nove aule dotate di LIM fisse; è disponibile anche una LIM mobile da utilizzare in un ambiente alternativo di apprendimento. Nell’edificio è presente una palestra. L’offerta formativa della scuola è ampiamente espressa nel POF d’Istituto, documento che esplicita anche l’organizzazione didattica del plesso.

Accesso principale da via SS. Trinità.

Tag pagina: Scuola primaria