Avvisi e materiale informativo
ANNO SCOLASTICO 2022-2023
Iscrizioni: vedere apposita sezione
______________________________________________________________________
Si pubblica una breve guida sulla gestione delle più comuni malattie infettive in ambito scolastico, a cura del Ministero della Pubblica Istruzione:
MALATTIEINFETTIVE_2022_WEB.PDF
_____________________________________________________________________________
MODALITA’ DI PAGAMENTO ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Dal Codice dell’Amministrazione Digitale:
Capo I - principi generali / Sezione II - Diritti dei cittadini e delle imprese / Art.5
Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l'effettuaazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l'uso delle tecnologie dell'informaizone e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste di pagamento i codici identificativi dell'utenza bancaria sulla quale i privati possono effettuare i pagamenti mediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.
Modalità di accesso al sistema PagoInRete: ISTRUZIONI PER PAGO IN RETE.pdf
____________________________________________________________________
App Spaggiari: si segnalano alcune anomalie nel funzionamento dell’applicazione; si raccomanda di consultare il registro elettronico accedendo dal navigatore web, digitando web.spaggiari.eu
____________________________________________________________________________
Si avvisa che nel sito del Comune sono reperibili le istruzioni per l'attivazione del servizio scuolabus. l'Iscrizione va fatta ON LINE dal 18 luglio al 2 settembre 2022.
NON effettuare pagamenti ma attendere una mail di istruzioni DAL COMUNE
Contatti: 3493477606 e-mail: iscrizioniscuolabusbrugnera@outlook.it
__________________________________________________________________
Si avvisa che nel sito del Comune sono reperibili le istruzioni per l'attivazione del servizio mensa. Le nuove iscrizioni e il rinnovo delle precedenti iscrizioni si effettuano solo in modalità telematica accendo al sito https://portale.pastel.it/.
Nel portale, alla sezione FAQ, è presente il manuale che vi aiuterà nella procedura.
_Pieghevole_Pastel_2022_23_BRUGNERA.pdf
Coloro che necessitano di seguire una DIETA per motivi SANITARI , ETICO RELIGIOSI o per ALLERGIE devono compilare l’apposito modulo reperibile presso gli Ufficio Comunali.
Contatti: Telefono: 0422-362277 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì.
Email: silea@euroristorazione.it
____________________________________________________________________
ANNO SCOLASTICO 2021-2022 NON CONSIDERARE
PER IL RIENTRO A SEGUITO DI POSITIVITA’ o ISOLAMENTO, SI RICORDA DI FARE RIFERIMENTO alle circolari
169 – Nuove misure per lo svolgimento delle attività, D.L. 5-2022.pdf
INFORMATIVA utilizzo dati personali in caso di gestione casi di positività
Informativa sul trattamento dei dati personali DL 1 del 7 gennai 2022 firmato.pdf
NUOVO MODULO per richiesta DDI e comunicazioni-segnalazione quarantena
153_Revisione_moduli_comunicazione_quarantena-isolamento_e_positivit_contatto.pdf
ALLEGATO_alla_circ._153_revisione_moduli_comunicazione_quarantena_dopo_modifiche_normative.docx
Per coloro che avessero trascorso le vacanze natalizie all’ESTERO, si allega la seguente circolare: Circ.145_rientro_in_sicurezza_dopo_le_festività.pdf
In caso di assenza di un alunno per sintomi influenzali simil- Covid, si ribadisce la necessità di un confronto col proprio medico di base e la presentazione del modello di Autodichiarazione: AUTODICHIARAZIONE-al-rientro-di-alunno-dopo-malattia2021.docx
Le modalità di accesso al sistema PagoInRete sono confermate: ISTRUZIONI PER PAGO IN RETE.pdf
Circolari: le circolari che prevedono un cedolino di ritorno saranno stampate dalla scuola.
App Spaggiari: si segnalano numerose anomalie nel funzionamento dell’applicazione; si raccomanda di consultare il registro elettronico accedendo dal navigatore web, digitando web.spaggiari.eu assicurazione integrativa – nuove condizioni
SET+INFORMATIVO+SCUOLA+21-22+Ed.1.pdf
Assicurazione Integrativa-DocumentoB1 scheda offerta tecnica.pdf
_____________________________________________________
INCONTRI GENITORI FUTURE CLASSI PRIME PRIMARIA a.s. 2021-2022
- Si comunica che il giorno 10 settembre 2021, alle ore 18.00, le insegnanti delle classi prime incontreranno i genitori degli alunni per illustrare alcuni aspetti della vita scolastica ed informare in merito al materiale necessario da utilizzare nel corso dell’anno scolastico.
Si precisa che gli incontri si svolgeranno nelle aree esterne dei plessi di pertinenza; solo in caso di maltempo le riunioni si terranno all’interno degli edifici scolastici.
Non è previsto un incontro per le classi prime di scuola Secondaria; ogni indicazione sarà fornita dai docenti nei primi giorni di scuola.
Si raccomanda di consultare regolarmente il sito e il registro elettronico.
- Sono pubblicati, nell’apposita pagina, gli ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO per la scuola primaria e secondaria, con circolari introduttive sulle procedure da adottare. I libri in comodato saranno consegnati dopo i primi giorni di scuola con modalità che saranno comunicate.
- Alunni classe prima Secondaria: non è prevista una riunione introduttiva con i genitori, eventuali materiali da acquistare saranno comunicati dai docenti.
Sono disponibili le slide utilizzate durante l’incontro sul tema: VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA: COSA CAMBIA? Valutazione scuola primaria.pptx
SCUOLA APERTA Tour virtuale degli edifici
https://youtu.be/eQX5Pl2CCag - Secondaria
https://youtu.be/j4i89Gek5Zc - Maron
https://youtu.be/qPCNv7D-gwY - Brugnera