Avvisi e materiale informativo

 ANNO SCOLASTICO 2022-2023

SI AVVISA CHE LA LINEA TELEFONICA DELLA SEGRETERIA E' INTERROTTA.

Si pubblica una breve guida sulla gestione delle più comuni malattie infettive in ambito scolastico, a cura del Ministero della Pubblica Istruzione:

Trasmissione documento LA PREVENZIONE VA A SCUOLAm_pi.AOODRFVG.REGISTRO UFFICIALE(E).0012015.16-09-2022.pdf

MALATTIEINFETTIVE_2022_WEB.PDF

_____________________________________________________________________________

MODALITA’ DI PAGAMENTO ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Dal Codice dell’Amministrazione Digitale:

Capo I  - principi generali /  Sezione II - Diritti dei cittadini e delle imprese / Art.5

Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l'effettuaazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l'uso delle tecnologie dell'informaizone e della comunicazione. A tal fine sono tenute:

a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste di pagamento i codici identificativi dell'utenza bancaria sulla quale i privati possono effettuare i pagamenti mediante bonifico;

b) a specificare i dati e i codici da indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

Modalità di accesso al sistema PagoInRete: ISTRUZIONI PER PAGO IN RETE.pdf

____________________________________________________________________

App Spaggiari: si segnalano alcune anomalie nel funzionamento dell’applicazione; si raccomanda di consultare il registro elettronico accedendo dal navigatore web, digitando web.spaggiari.eu

____________________________________________________________________________

Si avvisa che nel sito del Comune sono reperibili le istruzioni per l'attivazione del servizio scuolabus. l'Iscrizione va fatta ON LINE dal  18 luglio al 2 settembre 2022.

👉istruzioni per l'iscrizione

 NON effettuare pagamenti ma attendere una mail di istruzioni DAL COMUNE

Contatti: 3493477606 e-mail: iscrizioniscuolabusbrugnera@outlook.it

__________________________________________________________________

Si avvisa che nel sito del Comune sono reperibili le istruzioni per l'attivazione del servizio mensa. Le nuove iscrizioni e il rinnovo delle precedenti iscrizioni si effettuano solo in modalità telematica accendo al sito https://portale.pastel.it/.

Nel portale, alla sezione FAQ, è presente il manuale che vi aiuterà nella procedura.

_Pieghevole_Pastel_2022_23_BRUGNERA.pdf

 Coloro che necessitano di seguire una DIETA per motivi SANITARI , ETICO RELIGIOSI o per ALLERGIE devono compilare l’apposito modulo reperibile presso gli Ufficio Comunali.

Contatti: Telefono: 0422-362277 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì.

Email: silea@euroristorazione.it

____________________________________________________________________

ANNO SCOLASTICO 2021-2022   NON CONSIDERARE

PER IL RIENTRO A SEGUITO DI POSITIVITA’ o ISOLAMENTO, SI RICORDA DI FARE RIFERIMENTO alle circolari

169 – Nuove misure per lo svolgimento delle attività, D.L. 5-2022.pdf

INFORMATIVA utilizzo dati personali in caso di gestione casi di positività

Informativa sul trattamento dei dati personali DL 1 del 7 gennai 2022 firmato.pdf

NUOVO MODULO per richiesta DDI e comunicazioni-segnalazione quarantena

153_Revisione_moduli_comunicazione_quarantena-isolamento_e_positivit_contatto.pdf

ALLEGATO_alla_circ._153_revisione_moduli_comunicazione_quarantena_dopo_modifiche_normative.docx

Per  coloro che avessero trascorso le vacanze natalizie all’ESTERO, si allega la seguente circolare: Circ.145_rientro_in_sicurezza_dopo_le_festività.pdf

In caso di assenza di un alunno per sintomi influenzali simil- Covid,  si ribadisce la necessità di un confronto col proprio medico di base e la presentazione del modello di Autodichiarazione: AUTODICHIARAZIONE-al-rientro-di-alunno-dopo-malattia2021.docx

Le modalità di accesso al sistema PagoInRete sono confermate: ISTRUZIONI PER PAGO IN RETE.pdf

Circolari: le circolari che prevedono un cedolino di ritorno saranno stampate dalla scuola.

App Spaggiari: si segnalano numerose anomalie nel funzionamento dell’applicazione; si raccomanda di consultare il registro elettronico accedendo dal navigatore web, digitando web.spaggiari.eu assicurazione integrativa – nuove condizioni

SET+INFORMATIVO+SCUOLA+21-22+Ed.1.pdf

Assicurazione Integrativa-DocumentoB1 scheda offerta tecnica.pdf

 _____________________________________________________

INCONTRI GENITORI FUTURE CLASSI PRIME PRIMARIA a.s. 2021-2022

  • Si comunica che il giorno 10 settembre 2021, alle ore 18.00, le insegnanti delle classi prime incontreranno i genitori degli alunni per illustrare alcuni aspetti della vita scolastica ed informare in merito al materiale necessario da utilizzare nel corso dell’anno scolastico.

Si precisa che gli incontri si svolgeranno nelle aree esterne dei plessi di pertinenza; solo in caso di maltempo le riunioni si terranno all’interno degli edifici scolastici.

Non è previsto un incontro per le classi prime di scuola Secondaria; ogni indicazione sarà fornita dai docenti nei primi giorni di scuola.

Si raccomanda di consultare  regolarmente il sito e il registro elettronico.

  • Sono pubblicati, nell’apposita pagina, gli ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO per la scuola primaria e secondaria, con circolari introduttive sulle procedure da adottare. I libri in comodato saranno consegnati dopo i primi giorni di scuola con modalità che saranno comunicate.
  • Alunni classe prima Secondaria: non è prevista una riunione introduttiva con i genitori, eventuali materiali da acquistare saranno comunicati dai docenti.

Sono disponibili le slide utilizzate durante l’incontro sul tema: VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA: COSA CAMBIA?  Valutazione scuola primaria.pptx

SCUOLA APERTA Tour virtuale degli edifici

https://youtu.be/eQX5Pl2CCag - Secondaria

https://youtu.be/j4i89Gek5Zc  - Maron

https://youtu.be/qPCNv7D-gwY - Brugnera

https://www.youtube.com/watch?v=T2fwTkJr_wU - Tamai