Premiazioni e mostra a Maron

Mercoledì 8 giugno le classi partecipanti al concorso AFDS "A scuola di dono" riceveranno nei plessi un piccolo ricordo quale ringraziamento per l'impegno e l'entusiasmo dimostrati. Le classi vincitrici della sezione provinciale riceveranno un premio a San Quirino il giorno 18 giugno, nel corso della annuale assemblea dell'Associazione. Le classi vincitrici del Concorso nazionale seguiranno online la premiazione che si terrà a Catania il giorno 3 giugno.

Dal giorno 24 giugno a Maron sarà allestita la mostra di tutti i lavori. Siete tutti invitati!

Un ringraziamento particolare a tutte le classi che hanno partecipato e complimenti ai vincitori.

Si comunica che le classi che hanno aderito al progetto "Il Paese che Vorrei.…" legato al tema della Narrazione e promosso dal Comune di Brugnera, sono invitate al Concerto/saggio di fine anno organizzato dalla Scuola di Musica “G.Verdi” per domenica 5 giugno 2022, alle ore 17 presso la piazza di Maron, (di fronte alla Chiesa; in caso di maltempo presso il Salone del Vino a San Cassiano). Sarà allestita la mostra dei lavori selezionati e durante il concerto saranno letti alcuni testi realizzati dagli alunni. Seguirà la premiazione dei vincitori del Progetto.