SCUOLA PRIMARIA

I libri di testo sono d’uso gratuito; alleghiamo una comunicazione riferita alla fornitura, da parte dell’Amministrazione Comunale, dei libri di testo per gli alunni di tutti i plessi della scuola Primaria con le indicazioni operative alle famiglie residenti e non residenti.

Comunicazioni del Comune su cedole librarie
la lista dei libri di testo dell'a.s. 2022-23 non ancora pubblicata

si consiglia comunque di consultare le istruzioni per accedere al SITO VECCHIO

pagina libri di testo

Quanto prima saranno PUBBLICATI gli elenchi dei testi di scuola Primaria: ogni file conterrà gli elenchi dei libri di tutte le classi di un plesso, disposti in pagine successive.

Per individuare i testi afferenti ad una classe bisognerà:

*scegliere il plesso di appartenenza

*sfogliare fino alla classe desiderata, che è indicata in alto al centro di ogni pagina

SCUOLA SECONDARIA

SI AVVISANO LE FAMIGLIE CHE GLI ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO SARANNO PUBBLICATI ALLA FINE DEL MESE DI GIUGNO, IN CONSIDERAZIONE DELLE DECISIONI DA ADOTTARE CIRCA LA FORNITURA DEI LIBRI IN COMODATO. Ci scusiamo per il disagio.

SECONDARIA anno precedente - non considerare

allegato alla circ. 276 Modulo adesione al Comodato Regionale.docx

circ 276 perfezionamento iscrizione classi prime secondaria a.s. 2021-2022.pdf

Regolamento comodato modifica 2021 (allegato 4).pdf

SI PUBBLICANO GLI ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO PREVISTI PER LE CLASSI DI SECONDARIA

Si conferma che i testi di tutte le sezioni  saranno  i medesimi, eccezion fatta per il testo di seconda lingua straniera (spagnolo o tedesco).

LIBRI DI TESTO IN COMODATO (forniti dalla scuola, secondo le indicazioni delle circolari suesposte)

VEDERE CIRCOLARI RIFERITE ALLA CONSEGNA DEI LIBRI IN COMODATO (N.63, 64)

comodato testi scolastici classi prime.pdf

comodato testi scolastici classi seconde.pdf