Mensa scolastica

ANNO SCOLASTICO 2022-2023 IN LAVORAZIONE

Il servizio mensa è presente solo alle Primarie.

Esso non è a carico della scuola, la quale pubblica le comunicazioni e i menù forniti dalla ditta selezionata e inoltrati all’I.C. dal Comune.

Si avvisa che nel sito del Comune sono reperibili le istruzioni per l'attivazione del servizio mensa. Le nuove iscrizioni e il rinnovo delle precedenti iscrizioni si effettuano solo in modalità telematica accendo al sito https://portale.pastel.it/.

Nel portale, alla sezione FAQ, è presente il manuale che vi aiuterà nella procedura.

_Pieghevole_Pastel_2022_23_BRUGNERA.pdf

Coloro che necessitano di seguire una DIETA per motivi SANITARI , ETICO RELIGIOSI o per ALLERGIE devono compilare l’apposito modulo reperibile presso gli Ufficio Comunali.

Contatti: Telefono: 0422-362277 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì.

Email: silea@euroristorazione.it

La modulistica inerente alle iscrizioni al servizio, alle modalità di erogazione, ai pagamenti, alle segnalazioni di assenza e alle richieste di dieta speciali, per gli alunni che usufruiscono del servizio mensa, non è reperibile presso la scuola.

____________________________________________________________________________

ANNO PRECEDENTE - NON CONSIDERARE

AVVIO SERVIZIO MENSA LUNEDì 20 SETTEMBRE 2021

Il servizio non è a carico della scuola, la quale pubblica i menù forniti dalla ditta Pastel e inoltrati all’IC dal Comune.

menù invernale: MENU_+INV+SCUOLE+BRUGNERA+2021-22.pdf

menù settembre – dicembre:  MENU’+A.S.+2021-2022+PRIMARIE+BRUGNERA+ASFO.pdf

La modulistica inerente alle richieste di dieta speciali per gli alunni che usufruiscono del servizio mensa, è reperibile presso il Comune.