Mensa scolastica

ANNO SCOLASTICO 2023-2024

Il servizio mensa è presente solo alle Primarie. L'iscrizione al servizio è SOLO ONLINE con SPID.

Il servizio non è a carico della scuola, la quale pubblica per completezza e comodità delle famiglie le comunicazioni e i menù forniti dalla ditta selezionata e inoltrati dal Comune all’Istituto Comprensivo.

MENSA - MENU' STAGIONALE SCUOLE BRUGNERA 2023-24.PDF

A questo link sono reperibili alcune domande e risposte per la nuova utenza e per gli utenti già iscritti. Aprendo la  pagina, in basso,  potrete trovare direttamente il   Link al servizio

Si pubblicano i documenti esplicativi reperibili nel sito istituzionale del Comune di Brugnera.

1_Informativa_mensa_def.pdf

2_Manuale_operativo_def.pdf

3_Informativa_Privacy_verificata_def.pdf

Coloro che necessitano di seguire una DIETA per motivi SANITARI , ETICO RELIGIOSI o per ALLERGIE devono compilare l’apposito modulo reperibile presso gli Ufficio Comunali.

La modulistica inerente alle iscrizioni al servizio, alle modalità di erogazione, ai pagamenti, alle segnalazioni di assenza e alle richieste di dieta speciali, per gli alunni che usufruiscono del servizio mensa, non è reperibile presso la scuola.

La modulistica inerente alle richieste di dieta speciali per gli alunni che usufruiscono del servizio mensa, è reperibile solamente presso il Comune.