Progetto AFDS – FIDAS, concorso “A Scuola di Dono” – a.s. 2022/2023

A conclusione del concorso “A scuola di dono” indetto dall’AFDS, FIDAS (Federazione Italiana Associazione Donatori di Sangue) al quale hanno partecipato alcune classi dell’I.C. Villa Varda di Brugnera, i lavori risultati vincitori sono i seguenti:

1° classificato: classi 1^ e 5^ della Scuola primaria “G. Mazzini” di Maron,

Menzionati i lavori delle seguenti classi:

-classe 5^A della Scuola primaria “N. Sauro” di Brugnera

-classe 4^A della Scuola primaria “N. Sauro” di Brugnera

Scuola secondaria di I grado

1° classificato: classe 2^B della Scuola secondaria di I grado “G. Canova” di Brugnera

Seguiranno le premiazioni in occasione dell’Assemblea Generale AFDS Pordenone, che si terrà nel pomeriggio di sabato 22 aprile a Villa Varda di Brugnera. Le famiglie e gli alunni sono calorosamente invitati a partecipare insieme ai docenti di classe (seguirà invito).

I lavori risultati vincitori del concorso a livello territoriale, per accedere alla seconda fase del Concorso, saranno inviati alla Sede Nazionale FIDAS.

Un ringraziamento particolare a tutte le classi che hanno partecipato a questa avventura e complimenti ai vincitori.