Mensa scolastica

Modalità di iscrizione al servizio.

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti ai Servizi per l’Infanzia (Nidi e Scuole dell’Infanzia) e agli iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado che ne abbiano necessità.

Anno scolastico 2023/2024

Il servizio mensa è presente solo alle Primarie. L'iscrizione al servizio è SOLO ONLINE con SPID.

Il servizio non è a carico della scuola, la quale pubblica per completezza e comodità delle famiglie le comunicazioni e i menù forniti dalla ditta selezionata e inoltrati dal Comune all’Istituto Comprensivo.

MENU' STAGIONALE MENSA SCOLASTICA PRIMARIE BRUGNERA 2023/24

A questo link sono reperibili alcune domande e risposte per la nuova utenza e per gli utenti già iscritti. Aprendo la  pagina, in basso,  potrete trovare direttamente il   Link al servizio

Si pubblicano i documenti esplicativi reperibili nel sito istituzionale del Comune di Brugnera.

1_Informativa_mensa_def.pdf

2_Manuale_operativo_def.pdf

3_Informativa_Privacy_verificata_def.pdf

Coloro che necessitano di seguire una DIETA per motivi SANITARI , ETICO RELIGIOSI o per ALLERGIE devono compilare l’apposito modulo reperibile presso gli Ufficio Comunali.

La modulistica inerente alle iscrizioni al servizio, alle modalità di erogazione, ai pagamenti, alle segnalazioni di assenza e alle richieste di dieta speciali, per gli alunni che usufruiscono del servizio mensa, non è reperibile presso la scuola.

La modulistica inerente alle richieste di dieta speciali per gli alunni che usufruiscono del servizio mensa, è reperibile solamente presso il Comune.

Compilare il modulo online e presentare la domanda in segreteria.

Istituto Comprensivo Statale "Villa Varda"

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.

Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.

Email: pnic82500c@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

MENU' BRUGNERA 13-17.11.23.pdf

MENU' BRUGNERA 20-24.11.23.pdf