Modulistica per il personale (Docenti - ATA)

Anno scolastico 2023-2024


Si comunica che dalla data odierna le comunicazioni di assenze/permessi dovranno essere effettuate solo attraverso la funzionalità Spaggiari ISOFT. Non sarà più possibile accogliere richieste pervenute con altre modalità.
Soltanto per le seguenti richieste si continuerà ad utilizzare la modulistica Smart su CLASSEVIVA :
- Richiesta per cambio orario/Cambio del giorno libero (mod. 163 -per i docenti-)
- Richiesta autorizzazione incarico presso terzi (mod. 126)
- Richiesta autorizzazione esercizio libera professione (mod. 004 1).
Le domande (ferie, permessi, ecc..) dovranno essere richieste generalmente 5 giorni prima del periodo richiesto.
Le assenze dovranno essere comunicate anche alle referenti di plesso (per i docenti) ai fini delle sostituzioni.
Per accedere è necessario seguire il percorso indicato di seguito nella circolare

(vedi link i n basso):

Circolare 234 nuove modalità di comunicazione delle assenze e permessi


Si pubblica la modulistica per la richiesta di esercizio di libera professione e per l'accettazione di incarichi da enti terzi

Attivita extraistituzionali_modello libera professione Brugnera.docx

Attivita extraistituzionali_richiesta incarico presso terzi brugnera.docx


RICHIESTE DICHIARAZIONI

Si ricorda che molta parte della modulistica del personale è reperibile e DEVE ESSERE INVIATA automaticamente agli uffici attraverso l’apposita sezione del registro elettronico Spaggiari

PROPOSTE ADOZIONI LIBRI DI TESTO

NUOVO MODULO PROPOSTA, descrizione nuovo libro

Proposta-nuova-adozione-_2021_2022.doc

Tabella informazioni impaginate come Excel

tabella-libri-di-testo-2020-2021-1.docx

Verbale riunione di CDC presentazione ai genitori

Verbale-adozione-libri-di-testo-modello-2021_2022.docx

______________________________________________

DICHIARAZIONI DOCENTI

dichiarazione docenti gestione positivita.docx

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Informativa trattamento dei dati personali finalizzato all’attuazione del D.Lgs 111/2021

Microsoft_Word_-_Informativa_agli_interessati_GREEN_PASS_-_IC_BR-job_1178.pdf

PROGETTI

errata corrige: la scheda con indicato “Ambito” Scheda 2, è quella riferita alle macroaree, a cura delle referenti PTOF.  I docenti utilizzino l’altra scheda, per i sotto progetti.

progetti di plesso: SCHEDA progetto 1.docx

progetti di Ambito – macroaree: scheda Progetto 2.docx

MODULISTICA SANITARIA – PROCEDURA COVID

stampabile AUTODICHIARAZIONE personale con sintomi.pdf

compilabile AUTODICHIARAZIONE personale con sintomi.docx

PRIVACY

Marzo 2020 Si allega nuova informativa per il trattamento dati -Personale Docente e ATA

informativa docente e ata 2020.pdf

Si allega informativa per ditte e esperti informativa ditte-esperti.pdf

PROPOSTE ADOZIONI LIBRI DI TESTO

tabella vuota per nuove adozioni PRIMARIA SECONDARIA

tabella libri di testo 2020-2021-1.docx

precedenti

verbale consiglio di classe e valutazione completa SECONDARIA.doc

verbale interclasse e valutazione completa PRIMARIA.doc

modulo per nuova adozione Prim Sec.doc

CLIL

CLIL PLANNING.docx

PLANNING CBI.docx

DIDATTICA

2022_Modello richiesta e dati visite guidate.doc

INTERNI

monitoraggio UDL.docx

2021_UDA_schema_AGGIORNATO.doc

Unita di apprendimento vuoto.doc

MODULISTICA AREA INCLUSIVITA': digitare MODULISTICA RISERVATA ED ACCEDERE

TABELLE RIASSUNTIVE CLASSE

Allegati

REGISTRO-PEER-TO-PEER.docx

Domanda-CAP-SPESA-2022_.docx

Piano_annuale_delle_attivita_D.docx

CALENDARIO-peer-to-peer (1).docx