Modulistica per il personale (Docenti - ATA)
Anno scolastico 2023-2024
Si comunica che dalla data odierna le comunicazioni di assenze/permessi dovranno essere effettuate solo attraverso la funzionalità Spaggiari ISOFT. Non sarà più possibile accogliere richieste pervenute con altre modalità.
Soltanto per le seguenti richieste si continuerà ad utilizzare la modulistica Smart su CLASSEVIVA :
- Richiesta per cambio orario/Cambio del giorno libero (mod. 163 -per i docenti-)
- Richiesta autorizzazione incarico presso terzi (mod. 126)
- Richiesta autorizzazione esercizio libera professione (mod. 004 1).
Le domande (ferie, permessi, ecc..) dovranno essere richieste generalmente 5 giorni prima del periodo richiesto.
Le assenze dovranno essere comunicate anche alle referenti di plesso (per i docenti) ai fini delle sostituzioni.
Per accedere è necessario seguire il percorso indicato di seguito nella circolare
(vedi link i n basso):
Circolare 234 nuove modalità di comunicazione delle assenze e permessi
Si pubblica la modulistica per la richiesta di esercizio di libera professione e per l'accettazione di incarichi da enti terzi
Attivita extraistituzionali_modello libera professione Brugnera.docx
Attivita extraistituzionali_richiesta incarico presso terzi brugnera.docx
RICHIESTE DICHIARAZIONI
Si ricorda che molta parte della modulistica del personale è reperibile e DEVE ESSERE INVIATA automaticamente agli uffici attraverso l’apposita sezione del registro elettronico Spaggiari
Consenso informato pubblicazione dati sul web_ATA.pdf
richiesta accesso gratuito musei_docenti.pdf
richiesta autorizzazione incarichi esterni_docenti.docx
richiesta autorizzazione libera professione_docenti.docx
Facsimile comunicazione compenso erogato.xlsx
PROPOSTE ADOZIONI LIBRI DI TESTO
NUOVO MODULO PROPOSTA, descrizione nuovo libro
Proposta-nuova-adozione-_2021_2022.doc
Tabella informazioni impaginate come Excel
tabella-libri-di-testo-2020-2021-1.docx
Verbale riunione di CDC presentazione ai genitori
Verbale-adozione-libri-di-testo-modello-2021_2022.docx
______________________________________________
DICHIARAZIONI DOCENTI
dichiarazione docenti gestione positivita.docx
DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- DDI+_+Piano+d’intervento+individuale-aggiornato.docx
- DDI_Piano+d’intervento+per+intera+classe def.docx
- Pianta posizionamento alunni.docx
Informativa trattamento dei dati personali finalizzato all’attuazione del D.Lgs 111/2021
Microsoft_Word_-_Informativa_agli_interessati_GREEN_PASS_-_IC_BR-job_1178.pdf
PROGETTI
errata corrige: la scheda con indicato “Ambito” Scheda 2, è quella riferita alle macroaree, a cura delle referenti PTOF. I docenti utilizzino l’altra scheda, per i sotto progetti.
progetti di plesso: SCHEDA progetto 1.docx
progetti di Ambito – macroaree: scheda Progetto 2.docx
MODULISTICA SANITARIA – PROCEDURA COVID
stampabile AUTODICHIARAZIONE personale con sintomi.pdf
compilabile AUTODICHIARAZIONE personale con sintomi.docx
PRIVACY
Marzo 2020 Si allega nuova informativa per il trattamento dati -Personale Docente e ATA
informativa docente e ata 2020.pdf
Si allega informativa per ditte e esperti informativa ditte-esperti.pdf
PROPOSTE ADOZIONI LIBRI DI TESTO
tabella vuota per nuove adozioni PRIMARIA SECONDARIA
tabella libri di testo 2020-2021-1.docx
precedenti
verbale consiglio di classe e valutazione completa SECONDARIA.doc
verbale interclasse e valutazione completa PRIMARIA.doc
modulo per nuova adozione Prim Sec.doc
CLIL
DIDATTICA
2022_Modello richiesta e dati visite guidate.doc
Autorizzazione dei genitori-visite-guidate-Secondaria.doc
Modello RELAZIONE FINALE di Materia.doc
progetti-modello generale_scheda di progetto.doc
progetti-registro corsi extra con alunni.doc
progetti-registro per esperti esterni.doc
progetti-valutazione interna sulle attivita.doc
INTERNI
2021_UDA_schema_AGGIORNATO.doc
Unita di apprendimento vuoto.doc
MODULISTICA AREA INCLUSIVITA': digitare MODULISTICA RISERVATA ED ACCEDERE
TABELLE RIASSUNTIVE CLASSE